Heidelberg Italia inaugura lo showroom “Prinect & Digital”

0
298

Prinect & Digital, il nuovo show room di Heidelberg Italia, è dedicato al workflow Prinect e allʼofferta digitale dellʼazienda. Nella sala che sarà a disposizione dei potenziali clienti saranno installate soluzioni di stampa digitale Versafire pilotate dal workflow Prinect. Questʼultimo consente di guidare lʼutente attraverso tutti i passi della produzione – dalla creazione del job al preflight, dal color management allʼimpositioning – in modo semplice e intuitivo.
“Heidelberg guarda al digitale con grande attenzione ed interesse e negli ultimi anni ha dedicato molte risorse economiche e umane al fine di dare ai propri clienti il meglio che si può avere nel mondo della stampa, offrendo, accanto al tradizionale offset, la versatilità del digitale”, afferma Rinaldo Mattera, Business Driver Digital, Prinect & CTP.
Anni nei quali Heidelberg Italia si è costruita una solida base di un installato digitale di oltre 100 macchine, molte delle quali dotate del Prinect Digital Frontend sviluppato specificamente per le macchine digitali Versafire CV e Versafire CP.
Lʼinaugurazione dello show room si terrà durante un evento dedicato, i Digital Days, ospitati presso la sede di Heidelberg Italia a Ospiate di Bollate il 25/26/27 maggio. Durante lʼevento sarà inoltre possibile avere una panoramica di tutta lʼofferta dei prodotti di aziende partner distribuiti da Heidelberg Italia: Gallus, Polar, Scodix, Zund.