Grafikontrol – Hall 11 Stand D09

0
127

Grafikontrol presenterà  dal vivo tutte le potenzialità del sistema LYNEX-S nel controllo delle etichette. LYNEX-S è un prodotto della linea TQC-360°, la piattaformamodulare dei prodotti Grafikontrol sviluppata per dare agli stampatori una soluzione completa a garanzia della qualità, che unisca alte prestazioni con un’assistenza eccellente.
LYNEX-S è un sistema di ispezione al 100% della stampa che consente di rilevare e catalogare in automatico tutti i difetti. La sua capacità di ispezione continua dell’intero formato insieme alla sua facilità d’uso l’hanno reso in breve tempo un sistema apprezzato e ricercato dai produttori di etichette. Grazie alla moderna interfaccia multitasking implementata su un monitor multi-touch da 23” ad alta risoluzione, l’operatore può analizzare in tempo reale l’intero formato e beneficiare dell’individuazione automatica dei difetti sia di stampa sia del supporto. L’allarme immediato, quando viene individuata l’imperfezione assicura l’eliminazione del materiale difettoso. LYNEX-S inoltre fornisce l’analisi della produzione e la raccolta dati.
LYNEX-S è un sistema altamente flessibile e può essere composto da una o più telecamere lineari a colori, configurabili in base alle esigenze, che possono lavorare con velocità di produzione fino a 1000 m/min senza modificare la risoluzione dell’immagine. LYNEX-S è adatto per il controllo delle difettosità su qualsiasi tipologia di stampa e substrato. L’illuminazione a LED bianco assicura una qualità e distribuzione di luce senza alcun degrado dell’immagine, anche su materiali ed inchiostri riflettenti.
Grafikontrol sarà inoltre presente con dimostrazioni dal vivo di LYNEX-S sugli stand di Omet (n. 6C49/6C53) e Lombardi Converting Machinery (n. 11A08) per illustrare tutte le funzionalità di LYNEX-S nelle varie configurazioni di stampa delle etichette.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here