GOEBEL IMS – Hall 3 Stand B73

0
540

GOEBEL IMS esporrà per la prima volta a livello mondiale una macchina che nasce da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo nell’ambito del flexible packaging. Richiedendo minimi spazi operativi e minimi investimenti, la tagliaribobinatrice bialbero compatta con avvolgimento centrale su alberi frizionati è di dimensioni ridotte ma è equipaggiata con le ultime tecnologie. Disponibile sia nel modello base sia con funzionalità avanzate e caratteristiche personalizzate, la nuova macchina è in grado di tagliare bobine madri di diversi materiali, con larghezze comprese tra 1000 mm e 1600 mm, a velocità di produzione fino a 600 m/min.
Oltre a questa novità, i visitatori della fiera potranno conoscere da vicino l’intero portfolio di prodotti GOEBEL IMS per l’industria primaria, che combina performance elevate, massima qualità e tecnologie all’avanguardia. Con larghezze di lavorazione molto importanti, che possono arrivare fino a 12 m, MONOSLIT GIANT è un’eccezionale taglierina per i produttori di film plastico. Può processare un’ampia gamma di film plastici come BOPP, BOPET, OPP, CPP, BOPA, BOPS a velocità fino a 1500 m/min. Le applicazioni sono molteplici, inclusi film destinati all’imballaggio flessibile e film speciali per condensatori, separatori di batterie e impieghi ottici. Con INTERSLIT invece sono garantiti risultati eccezionali nella produzione di bobine strette, a partire da una larghezza minima di 180 mm e velocità massime fino a 1200 m al minuto. Sebbene possa sembrare simile, INTERSLIT BSF è significativamente diversa. Questa importante tagliaribobinatrice è dedicata alla lavorazione di materiali ultra sensibili come le pellicole per separatori di batterie e con larghezze di nastro fino a 6 m. Il portfolio delle tagliaribobinatrici innovative di GOEBEL IMS ideali per l’industria primaria comprende infine XTRASLIT 2. Fin dalla sua introduzione sul mercato, questa macchina di fascia alta offre ai produttori di film plastici e di flexible packaging elevate prestazioni, massima precisione e flessibilità e gode di una crescente popolarità, specialmente tra i produttori di film BOPA e CPP e tra i metallizzatori.

“Offrire soluzioni eccezionali per l’intera filiera è la nostra aspirazione. Pertanto investiamo costantemente nello sviluppo di taglierine all’avanguardia e puntiamo a soddisfare le esigenze sia dei produttori di film plastici sia dei converter. Siamo molto felici di presentare la nostra ultima innovazione e la nostra nuova filosofia di Service al K 2019”, afferma Daniele Vaglietti, Managing Director Sales & Marketing di IMS TECHNOLOGIES GROUP, capogruppo di GOEBEL IMS.

Grazie ai progressi delle tecnologie digitali, GOEBEL IMS sta ora introducendo la sua filosofia di servizio post-vendita di nuova generazione “SURE, we care!” – Service User Reliability Excellence. Questa nuova filosofia si pone come obiettivo l’anticipazione delle esigenze, in termini di assistenza e manutenzione, lungo l’intero ciclo di vita della macchina ed è basata su piani d’azione a lungo termine sviluppati in collaborazione con i clienti.