FTA Europe apre la prenotazione per i Diamond Awards 2021

0
473

Per non perdere l’occasione di avere un posto a tavola alla prossima edizione dei Diamond Awards 2021, FTA Europe lancia l’iniziativa “Prenota ora e paga dopo”.

Il 2020 è stato l’anno che ha dimostrato la resilienza e la forza dell’industria flessografica: il 2021 sarà il momento di festeggiare tutti insieme in presenza. Gli incontri digitali sono stati fondamentali durante tutta la crisi e continueranno a supportare il settore anche il prossimo inverno. Ma entro la prossima primavera, siamo determinati a porre fine allo stress da webinar e videoconferenze con una vera festa.

Naturalmente, l’evento si svolgerà rigorosamente secondo le regole COVID-19 in vigore. La priorità di FTA Europe è che tutti possano godersi questo evento nel modo più sicuro possibile. È importante prenotare il ​ posto subito poiché il numero di partecipanti si sta riducendo, per poter garantire il distanziamento sociale, quindi i biglietti disponibili sono limitati.

I Diamond Awards si terranno presso l’Intercontinental Hotel di Düsseldorf il 22 aprile 2021 e sarà un momento per fare festa e celebrare tutti insieme l’industria flessografica.

I biglietti sono disponibili singolarmente o come tavolo da dieci posti (a prezzo ridotto). Per prenotare un posto da saldare poi il prossimo, contattare info@fta-europe.eu.
La promozione è valida fino al 20 dicembre 2020.