Il produttore danese di tecnologie per la pulizia, Flexo Wash esporrà quattro macchine, tutte operative.
Sistema di pulizia dei componenti PK 280 EasyLoad Alka – Questa macchina pulisce camere racla, vassoi per inchiostro e altre parti rimovibili della macchina da stampa e utilizza carrelli per facilitare la movimentazione. Ha un ciclo di pulizia completamente automatico, incluso lavaggio e risciacquo.
Sistema di pulizia laser degli anilox FW 2000 – Progettata per una pulizia profonda, è particolarmente efficace con inchiostri difficili. Completamente automatica, ha un sistema a circuito chiuso e richiede solo aria e allacciamento elettrico.
Sistema di pulizia della lastra PW 45 WR – Progettato per pulire 1 metro di lastra in 3 minuti, utilizzando una soluzione di lavaggio, risciacquo e asciugatura, il suo funzionamento completamente automatico e il fatto che usa liquidi detergenti ecologici rendono il sistema economico, inoltre consente di risparmiare tempo. Viene fornito con un nastro trasportatore e un tavolo per lo scarico delle lastre.
Sistema di piulizia degli anilox FW 992 XL – Questa macchina tradizionale e ben collaudata garantisce una pulizia profonda e il restauro delle celle dei cilindri anilox. Può pulire due maniche contemporaneamente, utilizzando liquidi eco-compatibili nel suo ciclo di pulizia completamente automatico. In grado di pulire un cilindro anilox in soli 10 minuti, non richiede alcuna operazione manuale.