La prossima edizione di Interpack si terrà dal 4 al 10 maggio 2023.
Lo ha stabilito l’ente fiera Messe Düsseldorf di comune accordo con i suoi partner e organi. Le aziende interessate del settore del packaging e delle tecnologie di processo affini potranno registrarsi online presumibilmente a partire da fine marzo/inizio aprile su www.interpack.com. Gli espositori che erano stati ammessi all’interpack 2021, annullata causa pandemia, hanno già potuto prenotare i loro spazi espositivi per il 2023 e possono ora eseguire il re-booking con la registrazione.
components, la fiera dedicata al settore dei subfornitori dell’industria del packaging e delle tecnologie di processo affini, si svolgerà di nuovo in parallelo con l’interpack.
La registrazione è possibile nella stessa finestra temporale dell’interpack su www.packaging-components.com
Fino alla prossima edizione programmata delle due fiere, è possibile restare costantemente informati sulle tendenze del settore e le novità su www.interpack.com oppure su www.packaging-components.com. L’offerta online per la prossima edizione di interpack e components 2023 sarà anch’essa ampliata ed estesa.