Fabio Gritti, Ceo di Grifal, ha ricevuto il Premio Socrate

2483
Fabio Gritti, Ceo di Grifal

Fabio Gritti, Ceo di Grifal S.p.A., azienda tecnologica che opera nel mercato dell’imballaggio industriale eco-compatibile, è stato tra gli imprenditori insigniti lo scorso 11 luglio a Roma dell’importante Premio Socrate, assegnato a personaggi che si sono distinti per qualità nella vita e nelle loro attività professionali.
Tra i premiati figurano nomi di spicco come quello di Paolo Savona, attuale Ministro degli Affari Europei, di Gianni Letta, Patrizia Grieco, presidente dell’Enel, Massimo Moratti, Gaetano Miccichè, banchiere e attuale presidente Lega Serie A, lo chef Claudio Sadler, l’ambasciatore italiano in Cina Francesco Ettore Sequi, Marina Cicogna, l’imprenditore Gian Angelo Perrucci, e Fabio Cairoli, presidente e amministratore delegato di Lottomatica.
Fondata nel 1969, con sede e stabilimento a Cologno al Serio (BG), Grifal S.p.A. progetta, produce e commercializza, soluzioni d’imballo eco-compatibili con caratteristiche prestazionali di alto livello.
Negli anni, grazie a costanti investimenti in R&D dedicati sia ai prodotti sia ai processi di produzione, Grifal ha arricchito la propria offerta con prodotti innovativi tra cui la vera rivoluzione è rappresentata da cArtù® un nuovo cartone ondulato in grado di sostituire le plastiche e altri prodotti chimici per l’imballo.
Dal primo giugno 2018 la Società si è quotata sul listino dell’AIM di Borsa italiana e in un solo mese ha quasi triplicato la quotazione del titolo.