Eston Chimica presenta la sua nuova immagine internazionale – Hall 18 Stand G24-H23

0
183
Pile of colorful napkin paper

Eston Chimica, azienda con oltre 18 anni di esperienza nella produzione e vendita di inchiostri base acqua per le applicazioni flexo e rotocalco, presenterà la nuova immagine e il nuovo brand Eston Chimica, a Flint Group Company. La nuova partnership Eston Chimica – Flint Group porta grandi opportunità e nuove soluzioni a tutti i clienti attuali e futuri. Il team Eston Chimica/Flint Group mantiene il proprio focus sulla soddisfazione del cliente in termini di innovazione, alti standard qualitativi, servizio personalizzato e spedizioni veloci. Durante PRINT4ALL, gli specialisti di entrambe le aziende vi aspettano per condividere le idee e le opportunità di crescita nell’ampio mercato dell’imballaggio base acqua.


“Siamo entusiasti di partecipare a PRINT4ALL e di accogliere i visitatori al nostro stand per discutere delle nuove opportunità derivanti dalla partnership con Flint Group. Il team Flint Group – Eston Chimica è impegnato al 100% per il successo dei propri clienti. PRINT4ALL è il forum perfetto per parlare di soluzioni e servizi aggiuntivi, delle risorse di prodotto ampliate e del nostro team di supporto allargato”, commenta Nicola Mellon, General Manager Paper & Board Italy.
Gli inchiostri dell’azienda sono adatti alla stampa su tutti i tipi di carta, PE e PP: carta patinata, kraft, carta lisciata e metallica, cartone ondulato, tovaglie, tovaglioli, supporti termosaldabili in generale, imballo alimentare, quaderni, HDPE, LDPE, supporti biodegradabili e borse raffia.
Eston Chimica, il cui core business è lo sviluppo e produzione di inchiostri e vernici base acqua per il mercato della carta e cartone, è un fornitore chiave e fonte di conoscenze specialistiche per gli stampatori italiani. La nuova sinergia con Flint Group creerà importanti opportunità per il mercato locale e per il Sud Europa, la Turchia, il Medio Oriente e la regione africana Maghreb.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here