Esko presenta soluzioni end-to-end per gli imballaggi – Hall 18 F32 / G31

0
169

Le soluzioni innovative di Esko per stampatori, fornitori di servizi di stampa, editori, acquirenti di stampa, agenzie di comunicazione, marketing, creativi, responsabili della stampa e centri copia, rivolte ai proprietari di marchi e trasformatori relativamente a flusso di lavoro end-to-end nel processo di produzione dell’imballaggio, rendono efficiente ogni fase dalla prestampa alla produzione lastre.
Le soluzioni di gestione degli imballaggi di Esko aiutano tutti gli attori della catena di fornitura degli imballaggi a gestire risorse, approvazioni e progetti dall’idea iniziale alla progettazione pronta per la stampa e a collegare i sistemi ERP / MIS al flusso di lavoro per un flusso uniforme e con un’unica immissione di dati. Le soluzioni innovative in mostra includono WebCenter QuickStart: un pacchetto di comunicazione e gestione progetti pronto all’uso con flussi di processo pre-configurati mirati. Gestisce un database di risorse digitali centralizzate che consentono una facile ricerca e riordino.
Le soluzioni Esko per la progettazione strutturale e grafica consentono la creazione di prototipi 3D iperrealistici di materiali, supporti, effetti di stampa e finitura per presentazioni, prove colore e controllo qualità. Le soluzioni software includono ArtiosCAD, Studio e Store Visualizer che mostrano come gli imballaggi appariranno sugli scaffali dei negozi attraverso la simulazione 3D. Questi aiutano ad avere immagini realistiche che possono spesso eliminare la necessità di costosi servizi fotografici e rendere subito le immagini disponibili.
Il software Esko Prepress Automation include anche soluzioni QuickStart, pacchetti pre-configurati pronti all’uso per l’automazione del flusso di lavoro di prestampa. Questi sono facili da installare e usare e offrono ai trasformatori di imballaggio di qualsiasi dimensione un flusso di lavoro di prestampa automatizzato, con l’opportunità di far crescere la soluzione nel futuro. In mostra anche ArtPro +, un editor di PDF di nuova generazione, ottimizzato per la produzione di prestampa di etichette e imballaggi. Comprende Packaging Preflight con Enfocus PitStop garantendo la rapida identificazione e correzione di eventuali errori di file. Anche Deskpack sarà presente. Deskpack fornisce plug-in che consentono ad Adobe® Illustrator® e Photoshop® di diventare a tutti gli effetti applicazioni di prestampa di imballaggi.
Nella zona dedicata alla stampa e agli inchiostri, ci sarà Color Engine che supporta la gestione del colore nell’intera catena di fornitura. Esposta anche l’innovativa tecnologia automatizzata di produzione lastre flessografiche, che garantisce la massima qualità e uniformità. Comprenderà la pluripremiata soluzione di esposizione e imaging CDI Crystal XPS, che introduce un’efficienza e una qualità senza pari nel processo di produzione delle lastre flessografiche.
Ultimo ma non meno importante, i visitatori vedranno un tavolo Kongsberg C44 che consente taglio e campionatura delle lastre flessografiche di Esko. Il finisher digitale super-wide multifunzione per applicazioni di segnaletica, esposizione e imballaggio è dotato di una traversa leggera in composito in carbonio per garantire una buona produttività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here