Esko – Hall 3 Stand C60

371

Esko sarà presente con una versione speciale della fotounità CDI Crystal 4835 e dell’unità di esposizione XPS Crystal, offrendo dimostrazioni dal vivo per spiegare come l’integrazione tra queste due macchine garantisca lastre flessografiche uniformi e di qualità costante.
Nello spazio espositivo dell’azienda belga, dotato di ben sei punti demo, verrà dato ampio risalto anche alle soluzioni software. Esko punterà i riflettori sul pluripremiato software Print Control Wizard dedicato alle etichette, sull’editor PDF nativo ArtPro+, sulla soluzione di workflow Automation Engine e sul software gestionale per imballaggi WebCenter. Un’accattivante presentazione in 3D di Store Visualizer , realizzata in collaborazione con VTales, mostrerà utilizzi innovativi della visualizzazione tridimensionale di imballaggi ed etichette, dimostrando come questa modalità vada a completare i vari programmi di creazione grafica già disponibili sul mercato.
Le dimostrazioni riguarderanno anche la stampa con spettro cromatico esteso e Automation Engine, oltre ad una presentazione di interessanti campioni di stampa e testimonianze dei principali nomi del settore.