Erhardt+Leimer Srl – Eccellenza italiana e qualità tedesca – Print4All (Hall 18/Stand E30) e Plast 2018 (Hall 15/Stand B31)

0
147

Erhardt+Leimer Srl parteciperà a due delle fiere di “The Innovation Alliance”: Print4All e Plast 2018 per presentare alcuni dei suoi prodotti di punta per il mondo del converting.
Primo tra questi è SMARTSCAN, il sistema di ispezione 200% realizzato appositamente per macchine da stampa e confezionatrici per nastri stretti. Questo tipo di ispezione rileva con sicurezza errori di stampa, danneggiamenti del materiale ed etichette difettose; inoltre, riconosce giunte o bandierine apposte di proposito e le segnala all’operatore.
Una novità targata E+L è rappresentata da ELSCAN OMS: il nuovo sistema di monitoraggio stampa di immagini che grazie alle due fotocamere da 12megapixel garantisce un’eccezionale qualità delle immagini in Ultra-HD (4xHD) con una perfetta riproduzione dei colori senza apparenti distorsioni nei bordi dell’immagine. Una delle sue caratteristiche principali è il movimento ad alta velocità: infatti, la telecamera può muoversi ad una velocità di posizionamento a 900 mm/s.
Erhardt+Leimer Srl, grazie alla longeva collaborazione con Kelva, presenterà a Print4All il sistema di pulizia a contatto “Contact Cleaner CWCS” che consiste in un’unità di pulizia a singolo o doppio lato con sistemi antistatici attivi. Rulli in polimero a struttura speciale sollevano e trasferiscono le contaminazioni dalla superfice del materiale sui rulli adesivi a manutenzione facilitata. Il rullo in polimero è realizzato per garantire un contatto costante con il nastro – anche a bassa pressione. Le barre antistatiche, poste in uscita al Cleaner, garantiscono che il materiale non attiri la polvere successivamente al processo di pulizia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here