Il software Elitron premiato con gli EDP Awards

0
477
Giuseppe Gallucci, Ceo di Elitron, al centro, riceve il premio

La Commissione della European Digital Press Association (EDP) premia Il Software Elitron Klick al FESPA 2019 come “Miglior Strumento di Supporto per Stampa e Finitura”.

Elitron ha ricevuto il prestigioso riconoscimento, presentando Klick, l’innovativo Software sviluppato per automatizzare il processo di prestampa, nato dalla continua attività di R&S in cui Elitron crede e investe da sempre.
Il Comitato Tecnico della EDP, ha riconosciuto che Klick incrementa la produttività e riduce i costi. Senza più dover stampare sull’intera area di lavoro, si riducono i tempi di stampa e il consumo di inchiostro. Inoltre, si riducono gli sprechi, grazie alla possibilità di riutilizzare i materiali che altrimenti sarebbero scarti.
“Siamo orgogliosi di poter contrassegnare il nostro software con questa etichetta di eccellenza – ha dichiarato Giuseppe Gallucci CEO Elitron – perché rappresenta l’ennesima prova del valore aggiunto che cerchiamo costantemente di fornire ai nostri clienti.”

Giuseppe Gallucci, Ceo di Elitron, al centro, riceve il premio

Il funzionamento di Klick è estremamente semplice ed efficace, il software può essere interfacciato con tutte le stampanti per velocizzare il processo di stampa:
Klick 1 riconosce il perimetro del materiale, e stampa il disegno/texture solo all’interno del materiale. Klick 2 riconosce il materiale e piazza le sagome all’interno del perimetro, pronte per essere stampante. Klick 3 riconosce il perimetro del/i materiale/i o oggetti posizionati sul piano e identifica le sagome da stampare.
Con un semplice Klick, tanti vantaggi: incremento della produttività, flusso di lavoro integrato, risparmio di inchiostro e materiali, piano di stampa pulito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here