Elitron a Viscom Italia 2019 – Hall 8 Stand C05-D08

458

Elitron presenterà a Viscom Italia 2019 una gamma di NUOVI sistemi di taglio, insieme a una nuova soluzione altamente innovativa per la fase di pre-stampa.
Klick, l’innovativo software Elitron sviluppato per automatizzare la fase di pre-stampa, può essere interfacciato con le molteplici stampanti per accelerare il processo di stampa, ridurre lo spreco di inchiostro, mantenere pulito il piano di lavoro e consentire il riutilizzo di materiali in eccesso. Il sistema riconosce automaticamente la posizione dei materiali e oggetti posizionati senza alcun vincolo sul piano di stampa e ne gestisce il flusso di lavoro. I visitatori avranno l’opportunità di vedere Klick all’opera durante il Viscom, per conoscere i grandi vantaggi che il sistema offre in termini di aumento della produttività e riduzione dei costi.
Il nuovo sistema di taglio Kombo SDC + in esposizione, con un’area di lavoro vacuum di 2100 x 3200 mm e una testa di taglio multi-utensile, è la soluzione ideale per tessuti stampati digitalmente e per tutti i supporti della comunicazione visiva.  Il sistema integra e automatizza il flusso di lavoro con stampanti digitali di grande formato, adatto a tagliare materiali in rotolo fino a 3,2 m e una moltitudine di altri materiali rigidi.
Accanto alle ultimissime novità, sarà inoltre presente la consolidata Kombo TH con Custom Cutting, il primo sistema a due teste presentato sul mercato.