EFIA UK discute sulle sfide della sostenibilità per l’industria flessografica

0
306

Membro di FTA Europe, EFIA UK, ospiterà un incontro per discutere le sfide della sostenibilità che la catena di fornitura flessografica deve affrontare. Il panel è stato organizzato per cercare di dare una risposta ai problemi rilevati recentemente nell’ambito dei mezzi di comunicazione e dai consumatori in materia di imballaggi e ambiente.
L’evento, che si terrà il 28 settembre 2018 al The Football Hotel di Manchester, è aperto sia ai membri EFIA UK che ai non membri. I delegati potranno ascoltare le opinioni delle parti interessate, compresi produttori, rivenditori ed enti governativi e di ricerca.
Debbie Waldron-Hoines, consultant CEO di EFIA UK, ha dichiarato: “La sostenibilità è un tema fondamentale per l’industria britannica nel suo complesso, ma il nostro obiettivo sarà affrontare le sfide specifiche poste all’industria flessografica, comprese le sfide emergenti per i settori della carta e del film. È un’opportunità preziosa per i professionisti del settore di condividere opinioni, idee e perplessità e cercare di fornire una risposta esauriente al settore flessografico. Con così tante storie e opinioni contrastanti e spesso frustranti che circolano sui mezzi d’informazione, sarà molto interessante sentire la vera ‘voce’ dell’industria flessografica”.
I punti chiave all’ordine del giorno saranno le normative del governo, le tendenze, le strategie e i progetti in continua evoluzione dei rivenditori. EFIA UK dà il benvenuto a tutti coloro che sono interessati a partecipare alla discussione.

All’evento EFIA UK possono partecipare anche i non soci a un costo di £ 15. Si prega di contattare admin@efia.uk.com per essere certi di poter essere presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here