Durst – Hall 9 Stand C50

830

Durst presenterà, con dimostrazioni dal vivo, il portafoglio aggiornato di prodotti Tau RSC, ampliato con un nuovo modello, che verrà lanciato presso lo stand dell’azienda.
Presentate sul mercato due anni fa, le macchine da stampa single-pass a getto d’inchiostro Tau 330 RSC e Tau 330 RSC E UV sono oramai un riferimento nel settore delle etichette e possono vantare già più di 50 installazioni a livello globale. I visitatori potranno osservare da vicino la tecnologia e le diverse applicazioni utilizzate dai clienti. Nuove funzionalità, come un bianco speciale a elevata opacità e la modalità di stampa con inchiostro bianco ad alta velocità aiutano a dare impulso alle prestazioni e ad ampliare la gamma di applicazioni per i clienti.
Presso lo stand dell’azienda, l’attenzione si focalizzerà anche sul nuovo portafoglio software offerto da Durst Professional Services. Le nuove funzionalità di Durst Workflow Label, assieme a Durst SmartShop e ai pacchetti di integrazione, consentiranno di soddisfare i requisiti dell’Industria 4.0 per gestire il portafoglio Tau RSC.
Helmuth Munter, Segment Manager, Labels and Package Printing presso Durst, spiega: “Siamo veramente impazienti di partecipare a Labelexpo 2019, dove potremo presentare innovazioni rivoluzionarie inedite. Tra queste vi saranno un nuovo software e l’espansione del nostro portafoglio aggiornato Tau RSC, che getterà le basi per il futuro della stampa a getto d’inchiostro digitale industriale.”