Digital Flex è candidata al premio BtoB Awards Brianza 2019

0
313

Digital Flex è stata selezionata dalle istituzioni del territorio locale tra le candidate al premio BtoB Awards Brianza 2019, iniziativa di valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali di Monza, Como e Lecco. Giunto alla sua ottava edizione, il premio – realizzato in collaborazione con Assolombarda e Netweek – si avvale anche della collaborazione delle maggiori istituzioni del territorio, tra cui Comune di Monza, Provincia, Confartigianato, Api, Confindustria Lecco.
Lo scorso 21 ottobre, nella splendida cornice della Villa Reale di Monza, si è tenuta la cerimonia di gala con le premiazioni dei vincitori, mentre il 19 settembre si era tenuta, presso il Ristorante Saint Georges Premier all’interno del Parco Reale di Monza, la serata di presentazione delle aziende candidate a questa edizione.
“Siamo rimasti sorpresi, ma lusingati quando ci hanno contattato”, commenta Andrea Vergnano, Senior Executive Vice President. “Questa nomination rappresenta un ulteriore riconoscimento che va ad arricchire la bacheca di successi della nostra Azienda”.
Inoltre, proprio in tema di successi  e collaborazioni, alla recente fiera K di Düsseldorf Konig & Bauer si è avvalsa della collaborazione di alcune aziende, tra cui proprio Digital Flex, che ha utilizzato la sua nuova tecnologia Flexo HD Plus® S per realizzare gli impianti flexo utilixzzati durante le demo in fiera. Il risultato stampato è stato molto apprezzato, in particolare per la resa cromatica nelle tonalità del nero, reso possibile dalle caratteristiche con punti minimi della tecnologia Flexo HD Plus® S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here