Contiweb diventa indipendente

0
392

Contiweb, nota azienda che offre sistemi all’avanguardia per essiccazione e movimentazione bobine per il settore della stampa, ha annunciato il suo intento di formalizzare la separazione e operare come una società indipendente. Goss e manroland web systems hanno annunciato l’integrazione delle due aziende, con completamento dell’operazione previsto a metà 2018, naturalmente soggetto ad approvazione.

Dopo la chiusura della transazione, Contiweb diventerà una società separata di proprietà di AIP (American Industrial Partners), che ha sede a Boxmeer, Paesi Bassi.
Come società indipendente, Contiweb continuerà il suo programma di crescita per diventare uno dei più importanti fornitori di prodotti ausiliari per applicazioni di stampa inkjet, commerciali e digitali e fornitore di soluzioni di stampa per etichette e imballaggi. Inoltre, Contiweb si concentrerà sula durata del prodotto offrendo la sua suite completa di soluzioni after-market per i clienti.
Bert Schoonderbeek, amministratore delegato di Contiweb, considera questo sviluppo come un’evoluzione naturale, a seguito del riposizionamento di Contiweb nel 2016. “Continueremo a sviluppare il nostro fruttuoso rapporto con Goss e manroland e continueremo la cooperazione come partner forte della nuova azienda integrata, senza trascurare altre opportunità di diversificazione. La separazione di Contiweb segna una nuova era e favorirà l’ulteriore crescita dell’azienda”.
Fino alla definizione della transazione, i canali di vendita e di servizio rimarranno invariati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here