Christian Traumann della MULTIVAC è il nuovo Presidente dell’interpac

0
579
Christian Traumann, Amministratore Delegato e Group Chief Financial Officer – “Responsabile Finanziario di Gruppo” della MULTIVAC Sepp Haggenmüller SE & Co. KG è il Presidente della interpack 2020. È stato eletto nella riunione costitutiva del Consiglio Consultivo della Fiera a capo della prossima interpack. Fin dal 2015 Trautmann è Presidente dell’Associazione Macchine per l’Industria Alimentare e per l’imballaggio VDMA. E nel 2011 è stato Presidente della interpack. Le posizioni dei Vicepresidenti sono ricoperte da Markus Rustler, Socio Gerente della Theegarten-Pactec GmbH & Co. KG e Roland Strassburger, Amministratore (CEO) della SCHÜTZ GmbH & Co. KGaA. I candidati sono stati eletti unanimamente.

 

Con la prima riunione del Consiglio Consultivo inizierà la fase di un orientamento e sostanzialmente della preparazione concreta per la prossima interpack. Rispettando il suo turno triennale di svolgimento, avrà luogo tra tre anni, dal 7 al 13 maggio 2020, presso il Comprensorio Fieristico di Düsseldorf. L’ultima edizione della manifestazione che si è tenuta a maggio del 2017 a cui hanno partecipato 2.866 espositori e 170.899 visitatori, è stata molto apprezzata dagli espositori. Molte aziende hanno dichiarato di non aver avuto mai prima ad una fiera tanti ordini concreti. Anche la fiera dei subfornitori „components – special trade fair by interpack“ si terrà nel 2020, completamente in parallelo all’interpack, in un posto centrale del comprensorio fieristico. Grazie alla risonanza positiva ricevuta, durante l’evento del 2017, sono in fase di studio delle possibilità di espansione. È già aperta l’iscrizione per partecipare ad entrambe le fiere, il termine scadrà alla fine di febbraio 2019.

 

Espositori e visitatori della interpack 2020, potranno rallegrarsi per la realizzazione del nuovo Ingresso Sud e del nuovo padiglione 1, completamente riprogettati. La nuova costruzione sostituirà a partire dal 2019 i padiglioni precedenti 1 e 2, offrendo oltre alla superficie fieristica sale per conferenza. La nuova costruzione sarà direttamente collegata con il Centro Congressi Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here