Cerutti Packaging Equipment presenta il suo modello R98X per la stampa di packaging e specialità, equipaggiato con un innovativo sistema di asciugamento di nuova generazione – Hall 18 Stand C24-D23

0
109

Cerutti Packaging Equipment presenterà il consolidato modello R98X per la stampa di packaging e specialità, nella versione air chuck, modello che ha riscosso nel tempo grandissimo successo presso il mercato. Questa piattaforma hi-tech raccoglie le migliori esperienze del passato e consente la riduzione dei costi di produzione e dello scarto di avviamento grazie a soluzioni uniche riguardanti tempi di cambio lavoro sempre più brevi, facile movimentazione di cilindro stampa ed inchiostrazione, sistema di Autopreset all’avanguardia. Flessibile, user friendly, semplice nelle sue funzioni innovative, R98X è la migliore risposta ad un mercato in continua evoluzione, che ricerca prestazioni ed affidabilità.
Questo gruppo stampa presenta un innovativo sistema di asciugamento di ultima generazione, significativamente migliorato in termini di risparmio energetico, ergonomia ed integrazione sulla macchina dei principi dell’Industry 4.0. In seguito ad una serie di accurati test condotti nel suo Centro Ricerche, Cerutti è stata in grado di fare importanti passi avanti in tutte le key area del nuovo sistema di ventilazione che verrà lanciato durante la Fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here