Camis presenterà la nuova gamma Flexo Print 4.0 – Hall 18 stand D08/E07

0
189

Dopo il successo della LabelMOUNTER Auto presentata al Label Expo dello scorso anno, CAMIS S.r.l. presenterà la nuova Irisleeve HD 4.0.
Irisleeve HD 4.0 è l’ultima evoluzione della piattaforma Irisleeve (certificata Esko HD), rinnovata nella meccanica e nell’elettronica di controllo. Con un tempo totale di lavorazione di circa 3-4 minuti (e non il solo montaggio della lastra), Irisleeve HD 4.0 garantisce biadesivo perfettamente applicato, registrazione precisa e tempi di lavorazione ultra rapidi. Questo è un sistema Total Work Flow Control”.    
Per la prima volta in Italia, CAMIS presenterà anche la LabelMOUNTER Auto, sistema completamente automatico in fascia stretta. LabelMOUNTER Auto rileva automaticamente, in pochi secondi, i riferimenti di montaggio; ne controlla automaticamente il posizionamento a registro e la successiva applicazione del cliché, eliminando virtualmente ogni fermo macchina dovuto ad errori di registrazione. Il sistema, controllando la qualità della registrazione lungo tutto lo sviluppo di stampa, e non solo al centro, assicura la massima precisione di registro.
Irisleeve HD 4.0 e LabelMOUNTER Auto integrano un sistema di gestione lavoro che, grazie all’interconnessione con i sistemi informativi aziendali, permette di guidare attivamente l’operatore durante le operazioni di montaggio, minimizzando gli errori, aumentando il livello di efficienza dell’intero processo e di conseguenza riducendo il ROI a pochi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here