BST eltromat Italia a Print4All – Hall 18 Stand L02-M01

0
84

“Print4All 2018 rappresenta per noi una grande opportunità per offrire presentazioni mirate di tutte le nostre soluzioni di rimozione automatica dello scarto, controllo qualità per i processi di produzione a bobina al pubblico italiano e internazionale “, spiega Paolo Tamburrini, Managing Director di BST eltromat Italia.
BST eltromat presenterà POWERScope 5000 con nuove funzionalità, incluso lo zoom elettronico senza usura e il flash LED. Questo sistema di monitoraggio nastro digitale offre una qualità dell’immagine notevolmente migliorata rispetto alle soluzioni precedenti. Di conseguenza, gli operatori delle macchine possono rilevare le irregolarità in macchina molto meglio e più velocemente. Come modello entry-level a basso costo, POWERScope 5000 presenta un’interfaccia utente di facile utilizzo. Oltre al POWERScope 5000, l’anteprima di TubeScan sviluppata dal partner tecnologico Nyquist Systems è un’altra novità di Print4All. TubeScan Eagle View combina telecamere per un’ispezione di stampa al 100% e per il monitoraggio del nastro. L’azienda mostrerà i moduli iPQ-Check per l’ispezione al 100% con controllo difetti automatico, iPQ-View per il controllo visivo del nastro e iPQ-Spectral per la misurazione spettrale del colore in linea. Con iPQ-Spectral, le macchine da stampa possono garantire che i valori cromatici dei prodotti stampati soddisfino le specifiche del cliente in modo coerente e perfetto. Con MeasureColor, un software di gestione del colore del partner Colorware, BST eltromat presenterà i vantaggi di combinare in modo coerente le fasi del processo, dai sistemi di pre-stampa e di controllo qualità alle analisi dei prodotti con report informativi. L’azienda mostrerà come le funzioni preparatorie di prestampa possono essere utilizzate nelle fasi successive del processo, in modo che gli operatori delle macchine da stampa ricevano le azioni consigliate dai sistemi di controllo qualità durante il processo di stampa in tempo reale. La visione olistica del processo di produzione e l’impostazione semplificata dei sistemi di controllo qualità portano anche a notevoli risparmi sui costi.
Nella categoria dei guidanastri, BST eltromat mostrerà il sensore a microcamera CLS Pro 600 per la guida su linea e/o contrasto. Questo sensore fornisce una scansione precisa e senza contatto di linee nonché di bordi di stampa o di nastro. I sistemi di guidanastro CompactGuide, EcoGuide e SmartGuide sono disponibili in diverse dimensioni, sono facili da usare e possono essere equipaggiati in base alle esigenze del cliente con vari sensori, centraline di comando, attuatori e telai di guida. CompactGuide ed EcoGuide sono utilizzati per applicazioni a banda stretta come la stampa di etichette. SmartGuide è adatto per applicazioni a banda media e larga inclusa la stampa di imballaggi.
Nel campo del controllo del registro, la presentazione BST eltromat a Milano metterà in risalto le prestazioni uniche dei suoi sensori intelligenti, in grado di rilevare in modo affidabile anche crocini a bassissimo contrasto, vernici e adesivi a freddo o a caldo. Gli esempi includono crocini bianchi su sfondo bianco e sfondi metallizzati come gli ologrammi. Oltre a questo, i sistemi di controllo del registro di BST eltromat sono ben noti sul mercato per i loro brevi e funzionali tempi di impostazione e la facilità d’uso, comprese le immagini di produzione visualizzate in tempo reale sui monitor degli operatori delle macchine. BST eltromat mostrerà regi_star20 e AR4000, che è adatto per la stampa offset. La società presenterà il suo sistema di controllo del calamaio FSS 15 in combinazione con AR4000. FSS 15 garantisce impostazioni ad alta precisione in tutte le unità di stampa offset. BST eltromat offre un’opzione in più per l’FSS 15: calamai con racle di precisione tagliate al laser, guarnizioni speciali e meccaniche collaudate per la regolazione delle viti del calamaio per aperture riproducibili illimitate tra le racle e il rullo del calamaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here