Bimec, tecnologia in mostra – Hall 18 Stand F23-F24

0
171

Bimec S.r.l., azienda specializzata da più di 40 anni nella progettazione e costruzione di taglierine ribobinatrici per il taglio e l’avvolgimento dei film plastici carta e accoppiati, esporrà uno dei modelli di punta, la taglierina bialbero STM50.
La taglierina STM50 è uno dei modelli più venduti grazie alla suo design compatto “single-face” e alla sua flessibilità e semplicità di utilizzo.
La macchina svolge bobine madri fino ad un diametro di 800 mm e avvolge bobine finite fino a un diametro di 500 mm.
Il modello esposto verrà presentato in versione completa di tutti gli optional disponibili, come gli alberi di avvolgimento frizionati, il controllo computerizzato mediante pannello operatore touchscreen, con sistemi di settaggio immediati e semplici per l’operatore e con il sistema di espulsione delle bobine finite.
Nello stesso periodo della fiera Bimec organizza una Open-House presso la nuova sede dove i visitatori avranno occasione di vedere gli ultimi modelli di taglierine in funzione e altri in fase di costruzione.
I modelli che funzioneranno sono la nuova e rivoluzionaria taglierina bialbero frontale mod. TF, la taglierina a doppio cambio automatico con carro di svolgimento semi-integrato mod. TCA64C+ e la macchina ispezionatrice reversibile mod. BDM rivista nel suo design.
La Bimec prosegue la ricerca di innovazione tecnologica e di miglioramento delle proprie macchine per soddisfare le esigenze della sua clientela e per consolidare la posizione primaria tra le aziende leader nel settore del converting.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here