Bfm presente a Plast e in open house con la sua ultima novità per la stampa flexo – Hall 15 Stand A131

0
182

Bfm srl è presente nel campo delle materie plastiche da oltre quant’anni e rappresenta oggi una delle realtà più importanti nel “Made In Italy” per la costruzione di Saldatrici automatiche, Traini e avvolgitore per linee di estrusione, macchine da stampa flessografiche a tamburo centrale  fino a 10 colori e  Stack Type 2-4-6-8  colori.
Sarà presente alla fiera PLAST 2018  con alcuni accessori della  macchina da stampa più importante, la 8 COLORI  a TAMBURO CENTRALE GARLESS  modello Marte. La macchina flessografica Marte a 8 Colori Gearless è stata realizzata avvalendosi della consolidata esperienza applicativa di Bosch Rexroth, leader nell’automazione delle macchine del settore stampa e converting; Il  Modello  Marte  è  disponibile in diverse  larghezze e  la velocità in produzione raggiunge i 400 metri al minuto.
Contemporaneamente alla fiera, BFM  preparerà un “Open House” nel sito di produzione di Solbiate Olona, dando l’opportunità ai clienti di vedere la fabbrica e una delle sue ultime novità nel campo della stampa flessografica: una linea di stampa, soffiettatura  e goffratura per tubolare FFS.
Questa linea per FFS (Form, Fill & Seal) sarà composta da uno svolgitore  motorizzato adatto per bobine diametro max  1500 mm, una stampa Stack type Flexo 4 colori ( che  può essere anche con 2 e/o 6 colori a seconda della richiesta del cliente )larghezza 800 mm,  soffiettatore e goffratore  ed infine un avvolgitore automatico, mod. W 400 – Larghezza 800 mm. Questa linea potrà anche  essere  dotate di: trattamento corona (rinfrescante o totale) guidafilm automatici  e micro-perforatori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here