Bfm srl è presente nel campo delle materie plastiche da oltre quant’anni e rappresenta oggi una delle realtà più importanti nel “Made In Italy” per la costruzione di Saldatrici automatiche, Traini e avvolgitore per linee di estrusione, macchine da stampa flessografiche a tamburo centrale fino a 10 colori e Stack Type 2-4-6-8 colori.
Sarà presente alla fiera PLAST 2018 con alcuni accessori della macchina da stampa più importante, la 8 COLORI a TAMBURO CENTRALE GARLESS modello Marte. La macchina flessografica Marte a 8 Colori Gearless è stata realizzata avvalendosi della consolidata esperienza applicativa di Bosch Rexroth, leader nell’automazione delle macchine del settore stampa e converting; Il Modello Marte è disponibile in diverse larghezze e la velocità in produzione raggiunge i 400 metri al minuto.
Contemporaneamente alla fiera, BFM preparerà un “Open House” nel sito di produzione di Solbiate Olona, dando l’opportunità ai clienti di vedere la fabbrica e una delle sue ultime novità nel campo della stampa flessografica: una linea di stampa, soffiettatura e goffratura per tubolare FFS.
Questa linea per FFS (Form, Fill & Seal) sarà composta da uno svolgitore motorizzato adatto per bobine diametro max 1500 mm, una stampa Stack type Flexo 4 colori ( che può essere anche con 2 e/o 6 colori a seconda della richiesta del cliente )larghezza 800 mm, soffiettatore e goffratore ed infine un avvolgitore automatico, mod. W 400 – Larghezza 800 mm. Questa linea potrà anche essere dotate di: trattamento corona (rinfrescante o totale) guidafilm automatici e micro-perforatori