Mastercolor, Esselunga e Barilla faranno parte della giuria del BestInFlexo 2019

0
556

Confermati i primi giurati che valuteranno i lavori candidati al premio alla qualità di stampa flessografica, organizzato e promosso da Atif che avrà il suo culmine alla cerimonia di premiazione in programma a Bologna il 21 novembre prossimo.
Oramai un “veterano” Mauro Pascutto, Responsabile Tecnico Qualità di Stampa e Packaging  Esselunga che ha partecipato l’anno scorso e che ha rinnovato con entusiasmo il proprio impegno.
Sono lieto di poter partecipare anche quest’anno e di dare il mio personale contributo al lavoro di valutazione degli stampati candidati al BestInFlexo 2019, un’iniziativa che non conoscevo ma che ho trovato molto interessante e utile per il settore”, dichiara Pascutto. “Il confronto con colleghi di altre realtà sugli aspetti tecnici di uno stampato e l’analisi e valutazione di lavori di qualità elevata come quelli presentati l’anno scorso è un’esperienza molto positiva e stimolante per tutti.”
Sono invece new entries Mario Villa, Responsabile Tecnico di Masters Color, agenzia di post produzione e stampa e Massimiliano Ferrari del Center of Expertise Graphics Research Development & Quality di Barilla, entrambi alla prima esperienza nella giuria di Atif.

Marco Gambardella, Presidente di Atif

Anche quest’anno sono presenti in giuria esperti di packaging che valuteranno con grande professionalità i lavori presentati dagli stampatori”, dichiara Marco Gambardella, Presidente di Atif. “Il coinvolgimento di rappresentanti della GDO e dei Brand Owner è un aspetto importante non solo a garanzia di neutralità nella valutazione dei lavori candidati al Bestinflexo, ma anche per rappresentare ai clienti la qualità che è in grado di esprimere il nostro settore.”

Il termine per la presentazione dei lavori è il 20 settembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here