AV Flexologic – Hall 6 Stand C46

316

AV Flexologic celebra 50 anni di innovazione e a Labelexpo introdurrà nuove soluzioni per la fascia stretta.
L’ampio portfolio di AV Flexologic varia da montacliché manuali a completamente automatici e attrezzature di supporto per banda larga, etichette e cartone ondulato.
AV Flexologic presenterànello specifico la SAMM 2.0 800, montacliché automatico di ultima generazione per la stampa flessografica a banda stretta. SAMM 2.0 monta un cliché automaticamente in meno di un minuto con precisione, ripetibilità e velocità senza pari e durante l’evento fieristico verranno eseguite dimostrazioni dal vivo.
Sarà possibile assistere anche a demo della SAMM Upside-Down, soluzione a basso costo per l’industria flessografica a banda stretta. Il processo di montaggio di cilindri e maniche con la SAMM USD risulta facile, veloce e preciso.
Sarà presentato anche il nuovo MOM Upside-Down, un montacliché motorizzato per l’industria delle etichette adatto per cilindri e maniche. Questa macchina è dotata di tutte le caratteristiche standard della tecnologia di AV Flexologic ed è una soluzione economica per risultati di buona qualità.
Ci saranno infine anche dimostrazioni del montacliché di base  TableTop, che può essere dotato di coni o di un albero pneumatico per il montaggio su cilindri e maniche.