Aro acquista a Labelexpo 2019 una nuova HP Indigo 6900

1674

In occasione di Labelexpo 2019, il produttore italiano di etichette e rotoli Aro Spa ha acquistato un sistema di stampa digitale HP Indigo 6900, che andrà a sostituire in questo mese di ottobre un HP Indigo 6600 acquistato da Aro alcuni anni fa.
Con l’installazione del nuovo sistema di stampa digitale HP Indigo, Aro Spa potrà supportare l’espansione delle attività e identificare nuove opportunità di business per i clienti, mantenendo il focus sulla sicurezza.

Il sistema di stampa digitale HP Indigo 6900 offre un nuovo e potente set di strumenti e sistemi, in grado di soddisfare i requisiti più elevati per le data application e security printing. Anche i nuovi inchiostri speciali HP Indigo stanno trasformando il mercato digitale, con la recente introduzione dell’argento metallizzato e di speciali inchiostri di sicurezza e fluorescenti.

La sicurezza è un obiettivo importante per i nostri clienti e con HP Indigo 6900 saremo in grado di offrire loro una vasta gamma di funzionalità, tra cui microtesto, soluzioni Track and Trace e inchiostri di sicurezza invisibili, tutti stampati in un unico passaggio”, ha dichiarato Alberto Quaglia, CEO di Aro Spa, a destra nella foto – “Abbiamo sempre considerato HP un eccellente partner con cui collaborare per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”, ha aggiunto Quaglia.