Accordo Kodak per la crescita delle lastre Sonora in Cina

0
223

Kodak ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Lucky HuaGuang Graphics Co. Ltd per instaurare una relazione nella Repubblica popolare cinese, Hong Kong SAR, Macau SAR e Taiwan. Collaborando con uno dei più grandi attori del settore grafico in una regione che sta vivendo una crescente domanda di soluzioni efficienti sotto il profilo delle risorse, Kodak sta cercando di aumentare significativamente il numero di utilizzatori delle lastre Sonora in Cina.

L’accordo Kodak/HuaGuang prevede: la vendita a Huagang da parte di Kodak del suo sito produttivo di lastre offset a Xiamen, in Cina; un accordo di fornitura per HuaGuang affinchè Kodak soddisfi l’attuale domanda da parte dei clienti e un accordo di licenza sulla proprietà intellettuale in base al quale Kodak concede la sua tecnologia a HuaGuang per espandere il mercato in Cina. HuaGuang è una grande azienda statale che produce lastre offset, pellicole e lastre flessografiche e sostanze chimiche.
Questa relazione unirà la leadership di mercato di HuaGuang e la tecnologia Kodak di livello mondiale, che insieme dovrebbero accelerare il passaggio dalla tecnologia tradizionale alla tecnologia senza sviluppo di Kodak.
“Il supporto per la promozione delle lastre Sonora da parte di uno dei leader del settore è una testimonianza della forza della tecnologia di Kodak”, ha dichiarato John O ‘Grady, vice presidente senior di Kodak. “Siamo entusiasti di lavorare con HuaGuang per supportare il passaggio alle lastre senza sviluppo nel mercato cinese della stampa e aiutare i clienti del settore della stampa – e i loro clienti – a ridurre il loro impatto ambientale”.
Kodak e HuaGuang collaborano da decenni con successo e hanno sviluppato molte altre iniziative di cooperazione, costruendo un rapporto di fiducia reciproca e rispetto che sono alla base del recente accordo.
Zhang, Tao, presidente di HuaGuang, ha dichiarato: “Kodak è una società ben nota nel campo della prestampa, la nuova collaborazione con loro può accelerare il passaggio alle lastre senza sviluppo, e questo promuoverà la tutela dell’ambiente nel settore della stampa in Cina”.
I clienti cinesi non subiranno interruzioni nella fornitura e le aziende lavoreranno insieme per garantire la consegna di nuovi prodotti innovativi in ​​futuro. Kodak manterrà la sua attuale struttura go-to-market in Cina, con l’aspettativa che i volumi di vendita di Sonora continueranno a crescere, insieme alle vendite in aumento dell’intero portafoglio di soluzioni Kodak.
La relazione dovrebbe essere definita formalmente alla chiusura nel terzo trimestre del 2019, subordinatamente al soddisfacimento delle consuete condizioni per la chiusura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here